[MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] già postata e mi dispiace ma non sono io. ripeto: quel gaio ha la panza e le tette, io sono palestrato
Ragazzi perdonatemi tutti , magari sto' per dire una ca.ata ma non se po senti tutte le volte che apri il 3d la musichetta del video . Io capisco la publicita' e tutto ma invito i moderatori ad intervenire . Se voglio vedere e sentire un video lo devo fare di mia iniziativa
Ciumaca[/MENTION]...cell'ho"].. [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]...cell'ho sulla punta della lingua......aiutami!!
[MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION] prova questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://adblock-plus.softonic.it/
scarfacetheflameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!vero!! .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....cosi'!!. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è bisogno ...............ne hanno già 2 , dipende de come sono tra sode o toste ..........................^__^