saresti da bannare solo per quella nefandezza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son tre giorni che mi sfracellano con sto' bosone,fammi almeno sfogare un pochino.. Sta fisica nucleare e' il piu' grosso mistero della mia scarsa conoscenza,alle superiori leggevo,fra' 30 anni l'energia si produrra' con la fusione,i 30 anni son passati e adesso parlano di 50 Io credo che la prossima particella che scoprono sara' il minchione,dopo averlo teorizzato naturalmente....
credo esista già non so se mi ricorda più uno che lavora in fiat o uno che si diletta a fare il prelevatore fiscale....
La piu' alta concentrazione credo sia in Giappone... Comunque adesso mi sento rinfrancato visto che e' stato un "errore umano" E scusatemi il vistoso Ot,visto che di divertente e bizzarro la foto non ha proprio nulla..
Da rep, appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />