mancano le pietre..... e dopo che le hanno spaccate, ricomporle con l'attack.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Por Giarda ha il CX di uno Scania,e con quel portaocchiali sulla patta va veramente un figurone Scusa Tina ho associazioni di idee assolutamente sclerate stasera...
Mi hai costretto a guardare il cavallo di tutti quei coglio.ni per capire chi fosse 'sto Giarda...quasi quasi meriti una rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Se scrivevo "...i coglio.ni di tutti quei coglio.ni..." era ridondante e confuso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu sei intelligente a prescindere. Io invece sono "stupido,stupido,stupido"come la mamma del ragazzo del film "l'uomo della pioggia" e tutto il giorno che tento di pigliare un bosone di Higgs...
Non ho capito una mazza. E l'intelligente dovrei essere io????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sei italiano.... costruisciti da solo qualcosa senza andare a fregare quello degli altri... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercati un busone tutto tuo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />