@multari salvatore molto bello come racconto e spiegazione della conformazione della spiaggia che hanno dato
E poi cosa sorrideva mentre stringeva la mano ai giocatori a fine partita ? Avrebbero dovuto dirgli "la mano te la dò tra due tre anni"
sinceramente non so nemmeno che spiaggia è sono stato in una spiaggia simile a porto cervo...poi dipende sempre da dove è...anche alla maldive, all'interno dell'arcipelago il mare è piatto...al di fuori ci sono onde anche da 2 metri con mare calmo... ti metto una foto...come vedi dentro è calma piatta e molto lontano, al di fuori dell'arcipelago appunto, si vedono le ondone...fai conto che erano sui 300/350 metri :wink: infatti...mi sa che è stato proprio lui a portare sfiga!!!
E comunque l'immagine 20 anni fa' era piu' nitida, io la ricordo bene dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma da quest'angolazione sembra tutt'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non vedo nulla ... O non ho capito cosa devo vedere.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta con voi non gioco piu' e poi dirlo ad un SICILIANO come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />