assolutamente no... dico solo che fa scalpore un titolo irriverente ma ci caliamo le brage di fronte a offese chiare e tonde scritte a caretteri cubitali.... e se non sai di cosa parlo, hanno dato del frocio, del mafioso, del fascista è del scapestrato....apertamente... VAFFAMMERKEL lo trovo simpatico e per niente offensivo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dir poco strabiliante! non sapevo di questa cosa..... ma i pesci che fanno? mettono una muta per passare da qua a la? ^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto per la libertà di stampa, parola e pensiero.....sempre siano lodate. per chi leggeva libero, è la loro norma, e diverte parecchio. il giornale ora è di feltri, ex libero, quindi tutto torna, come divertiva di la, diverte anche qua. se a te da disturbo, comprati il messaggero o il corriere. io mi compro octane e a ste cose non ci penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa ha fatto ridere pure me... (e ce ne vuole quando si parla di calcio, visto che in automatico mi girano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
da piccolo mi son sempre chiesto come si delimitassero i confini tra due mari... mi aspetto a breve da stedony una foto dove si vede il confine tra mar tirreno e mar ligure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che grazie a Schengen, basti una semplice carta d'identità valida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />