Verso chi? Chi perde non cojona (cit). Chi vince si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verso le testate che hanno messo in prima pagina articoli del genere. Che ci siano coglionazzi che fanno 'sti lavori ci sta, e ci sono in tutti i paesi. La maturità della gente però si vede dalla reazione che ha.
ovvio..quindi se i tedeschi avessero bevuto urina al posto di birra...oggi ci saremmo serviti la colazione nei pisciatoi dell'autogrill? della serie: Mamma...l'ha fatto anche lui!!! chiaramente...vi son sfuggiti i giornali INGLESI che dopo la partita con l'Italia han detto che una loro vittoria ai rigori sarebbe stato un furto. Eh..da quelli non si impara...no....
Per un titolo di un giornale o due? Esiste libertà di stampa e di pensiero: se non condivido la linea di un quotidiano non lo compro, facile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende dalla tiratura che hanno, se sono giornali molto letti io mi aspetterei una reazione. Anche se so che non ci sarà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente. Cosa ti fa credere il contrario? Ma posso io fregarmene dei titoli dei giornali, delle allusioni alla Merkel (che mando a quel paese da oltre un anno per la questione Grecia) e pensare ai problemi ben maggiori? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...non seguire un topic sulle immagini stupide/divertenti sul forum se hai da fre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua di quello si parlava.
hai detto tu che vuoi pensare a problemi piu seri dei titoli di giornale, mica io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una risposta a Fla che invocava una reazione a quei due titoli. Se di qui ne vuoi fare chissà cosa, accomodati pure, se ti fa felice.
Il problema a mio modo di vedere è che tacere davanti a cadute di stile del genere su giornali che non credo proprio siano volantini di quartiere (ma francamente spero di sbagliarmi) significa condividere tacitamente quello che propinano. Toh chi si rivede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Chent... E non posso repparlo neanche io Libertà di stampa e di pensiero, non di offesa... La tua libertà finisce dove inizia la mia, e niente ti autorizza ad offendere deliberatamente, neanche se sei un giornalista... Questo dice la legge :wink: Ma siccome siamo in itaglia, la stampa può offendere e denigrare chi vuole, e se qualcuno si risente, la stampa urla che stanno le vogliono tappare la bocca perchè dice cose scomode, e si tratta di dittatura
rientriamo IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non male come carico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />