L'italiano medio... Il mi opensiero sintetizzato da Boromir /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Triste realtà Da aggiungere a tutti quelli che avevano giurato che non avrebbero visto assolutamente gli europei per protesta verso i cani massacrati in ucraina (pubblicavano foto di cani maciullati per dare impatto)... Ma l'idealismo è finito 10 minuti prima dell'inizio della prima partita Bella cosa la coerenza... Ma quando la distribuivano, il 95% degli italiani guardavano qualche partita
Verissimo. io addirittura ho fatto il contrario. Ho sempre sostenuto che il massacro di Cani non era colpa degli Europei in se, ma di uno stato barbaro, retrogrado e incivile come l'Ucraina (che si sta dimostrando tale anche sul piano politico). Al massimo la colpa dell'Uefa è stato scegliere un paese così...come la Fifa con gli emirati arabi Lo sbandierare lrifiuto epr gli europei in seguito al caso Randagi, è stato puro moralismo facebookiano...ovviamente, come dici tu, disatteso dai fatti. Io semplicemente non guardo gli Europei....perchè il calcio mi fa pena Se voglio vedere una farsa divertente guardo il wrestling :wink:
Quoto... Per come la vedo io, piuttosto che aprire la bocca e dimostrare che do fiato ai denti e che la mia parola non vale niente (dicendo una cosa e facendo il contrario dopo pochi giorni), meglio sto zitto... Ma evidentemente alla gente piace dare aria ai denti e dimostrare quanto poco vale la loro parola Per il calcio, beh, mi piaceva prima che diventasse una farsa dichiarata... Ora ho di meglio da fare che scannarmi con la gente (sappiamo che i tifosi sono simili ai fanatici religiosi, per la loro squadra sono disposti a combattere :wink:) per una partita, spesso pilotata, e giocata da giocatori dei quali sono uno guadagna in un anno quanto 100 tifosi medi guadagnano in una vita Sarebbe come che qui in sardegna i maialetti si uccidessero l'un l'altro per osannare colui che poi se li mangerà, e questo è molto divertente e bizzarro
Invito a non scendere nella volgarita' e nel cattivo gusto, questo non ha nulla a che vedere con lo spirito del thread...ho editato le foto piu esplicite e a mio giudizio volgari. Confidando che cio' non venga ripetuto perche' non sarebbe oltremodo tollerato spero in una prosecuzione anche su temi sportivi come nel caso in specie ma sana e rispettosa. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi guarda caso, ogni volta che in italia scoppia uno scandalo, di quelli che dovrebbe far sparire per semnpre il calcio dalla mente degli italiani, la nazionale vince "onestamente" un campionato e tutto torna come nulla fosse. e tutti fingono di credere che quella vittoria sia stata guadagnata sul campo... come se il calcio fosse ancora uno sport. l'unico che sapeva veramente come usare gli stadi era pinochet... ma pare che in italia sia reato... quanta tristezza ieri sera a sentire tutti quei cretini ad esultare per strada, ne bastavano la metà della metà sotto montecitorio e oggi sarebbe stato il primo giorno della rinascita del paese...
Mi mandano sta immagine per mail.... Son veri o son fotomontaggi??? Spero la seconda ipotesi. Se son veri...dichiaro ufficialmente alla Germania che in caso di futura invasione io sto con loro...e per domenica Forza Spagna (anche s eme ne sbatto dell'europeo)
=d>=d>=d>=d>=d>=d> nn capisco nn compaiono le faccine , comunque sono applausi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima la confermo, la seconda non l'ho vista. l'affetto che provo per questa miope cancelliera è sopra condiviso, ma il modo e soprattutto la ragione di esternazione mi fanno piuttosto pena
Il giornale, vero di sicuro; se vuoi quando ho finito di leggerlo te lo spedisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> libero, probabile, visto il titolo online Devi fare la D maiuscola
non so, ma di certo questa è la prima pagina del sito di Libero......Il Giornale è più pacato nel sito
Il sistema porta automaticamente tutto in minuscolo se si scrive tutto in maiuscolo. Quindi rileva lo smile degli applausi come qualcosa scritto con il Bloc inserito e lo edita in automatico. Non escono quando si mettono solo loro, mentre escono se poi si scrive qualcosa in minuscolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda i titoli dei giornali non ci posso credere e me ne vergogno da italiano
cose che non condivido, ma calcolando che ieri sui maggiori giornali tedeschi insultavano e offendevano molto più apertamente e pesantemente giocatori come DeRossi, Cassano e Pirlo (che pirlo e derossi poi, manco spiaccicano parola e si fanno i cazzi loro come comuni mortali)...beh...un pò ci stà
C'era da aspettarselo, ma resta un gesto da criticare pubblicamente se non si vuole passare per drizzabanane... Che ci si possa sentire repressi e frustarti ci sta, questo non significa disabilitare o peggio, come in questo caso, rendere una cloaca il filtro cervello - bocca/mani... Come si può pretendere riconoscimento internazionale con uscite del genere? Quando poi si è a rischio purga. Bah. Fareste bene a far sentire un ampio movimento di critica...