GRANDEEEEE CIX /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente non avevo proprio pensato all'audio di quel pezzo. non solo hanno lavorato poco sfruttando una traccia esistente, ma hanno anche lavorato male. i tegli netti senza fade, non solo son brutti, ma sono anche fuori tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io voglio lo skate volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto una lunga relazione con lei, ancora oggi quando ci sentiamo non capiamo cosa sia andato storto... è mancata la scintilla giusta. Ma stare con lei solo mezz'ora a chiacchere era come 2 ore di sesso con un'altra donna, fantastica dentro e fuori..
che cacchio son già in giro? su su sbizzarritevi ora che prendiamo noi per le ciappet i crucchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il tedesco sarebbe leggermente più incomprensibile a mio modesto parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sucateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 Schiaffoni e tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra due anni cicci