ahahaha ben li sta a quel portiere,faceva linguacce hai nostri giocatori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche io l'ho mai ascoltato, ma le discussioni con i fans di questo grandissimo personaggio sono all'ordine del giorno in foto simili a quella postata, delle quali FB è pieno Quindi, se ogni fans di questo tizio ha una intelligenza simile, evidentemente deve essere una caratteristica indispensabile nei suoi adulatori
Fonti bene informate mi dicono essere completamente passato di moda, e che sia diventato tutto ciccia e brufoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo conosco solo quel poco per sapere che devo evitare lui ed i suoi fans Ma se ha 17-18 anni Per la moda, beh, sti fenomeni sono sempre un fuoco di paglia (solo tra i bimbiminkia) (per il significato di bimbominkia: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia)
Io so che adesso che ha sentito l'odore della passera se la tira con i giornalisti ad un livello deplorevole. Ci andrebbero "du schiaffi"
Mi sa che la piazza non è italiana... ingrandendo la foto, anche se non si vede benissimo, la targa della fiesta ha una sola banda blu a sinistra, sembra tedesca o austriaca (poi da noi hanno quasi sempre solo la panda ).. idem i semafori, da noi di solito sono verdi o gialli, qui non sono verniciati, e le ultime 4 lettere dell'insegna rossa sembrano KINO, che in tedesco è il cinema... Però non vi so proprio dire che città è...
Perché arrivano a metterlo sulle homepage dei siti d'informazione: "Bieberon picchia giornalista" e io ho letto... Esatto...
beccato e adesso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />