come ho già detto su FB, questa mi sembra tanto zona piazza mazzini a roma. o forse guardandola meglio sembra anche piazza bologna. se è p. bologna la foto è stata scattata spalle alla posta e la via a dx è via catania. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non sembra Prati e soprattutto non è assolutamente pza Bologna ne via Catania dove il tram non c'è. Secondo me non è manco Roma...
aveva un sacco di accessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho controllato, non è bologna, ma mettiti spalle alla posta e quarda il palazzo a destra....e poi dimmi se non trae in inganno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho appena fatto con google maps /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È vero un po' trae in inganno solo che il palazzo sulla sx poi è troppo bello per essere pza Bologna:) a vederla nom mi sembra Roma per via di quell'orologio del Chiosco semi antico e per quell'aiuola.mi sembra piu una città del nord e siccome è una bellissima piazza prima o poi arriverà chi ci illuminerà...ormai lo voglio sapere sto proprio a rosicà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah, si, anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le uniche che a me possono sembrare probabili, sono milano e torino.