dai, subito al volo. ho voglia di birra congelata. ultima bevuta che sto scannato. ci stai? ora però. conosci un pub che non sia da aperitivo come il mamilla?
Madonna.... Ci mancherebbe.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ce la faccio, devo ancora rientrare a casa oggi....
ora nel senso ora decidi, io sto qui, non ho impegni a parte lavare i panni e pulire casa. fammi sapere tramite cel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A prendere un tubo da 67 (% di tasse) x aspirare più liquidi, non serviva un "tecnico" bastava un cazzaro (appunto). Il cazzaro peró non ha pensato che se hai una falla x riempire il contenitore occorre prima ripararla, xche sennó a maggior liquido versato corrisponderà maggior pressione d'uscita. Ragazzi io fisica l'ho fatta solo i primi due anni di superiori, ma ste cose le so e prendo all'anno quello che Sti imbecilli prendono (ufficialmente) in un mese anzi x alcuni di loro corrisponde a 10gg. Ora che occupazione meritiamo noi se siamo esponenzialmente più preparati? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facciamo che intanto avanzi una rep..in secondo luogo, credimi, mi metterei a fare il cecchino fuori dal quirinale.
Ottima idea si risparmiano soldi è più aria pulita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao mezzo conterraneo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />