"Mein Kampf... fur Parkplatz" Adolfo H La strenua lotta di un tedesco che non sapeva dove parcheggiare il carroarmato
Dove Non fumo più....da tempo ormai.....e purtroppo ultimamente non fuma più neanche la mia macchina.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima cosa che mi sono chiesto è stata come fà quando deve fare Pipì come ci arriva a slacciare la patta???
Ho notato in queste ultime pagine un alternarsi di foto simpatiche, particolari e curiose ad altre volgari, e con contenuti non propriamente adatti ad un forum pubblico che viene letto anche da minori. Mi sono limitato per il momento al solo editare quelle piu esplicite col l'intento di sottolineare per il futuro a prestare piu attenzione e meno leggerezza perche' in caso contrario cio' non sara' piu tollerato sia che si tratti di foto sia che si tratti di vignette o scritte dubbie inneggianti rapporti sessuali espliciti e/o riferimenti ad essi...ricordo che esiste un limite dettato non solo dal regolamento ma anche da quelle norme non sancite in nessun testo ma che pero' dovrebbero essere nel bagaglio culturale di ognuno di noi dettate dal buon gusto, rispetto ed educazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />