La società moderna ha trovato una soluzione alternativa alla lotta per la sopravvivenza quale selezione naturale: si chiama guerra...
Perchè comprare molle più rigide era troppo intelligente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è da premio nobel per la sicurezza... ad ogni modo la funzione ricercata dall'improbabile autore della modifica è piuttosto interessante. si tratta di solito di limitare il movimento di estensione della molla bloccandone alcune spire (diminuendo il rollìo senza vincolare le sospensioni tra loro come nel caso di una barra) solo che il pazzo così facendo ne ha bloccato anche la compressione. (inotre saldando pezzi di tondino di ferro a quella maniera mi immagino che fegato debba avere colui che collauderà il mezzo..)
aumentare la rigidezza della molla? ha lasciato qualche spira libera altrimenti sarebbe diventato un pezzo interamente rigido dubito che regga...alla prima buca...puff
Mi piace che uno è un tondino da costruzione, la seconda (dall'alto) un bullone ed il terzo, boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no, in questo caso non prevaricano le caratteristiche fisiche imputate al luogo di sopravvivenza, è tutta un'altra "selezione". Del tutto discutibile.
Hahaha che grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Io lotto per il mio parcheggio!"