La domanda potrebbe essere legittima, la risposta è fantastica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Artista choc: il gatto diventa un elicottero All'ultimo c'è il video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una gatta identica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi..fior di artisti, scrittori, musicisti faticano (o proprio non riescono) a vivere della loro arte...e sto imbe**lle si accaparra soldi e visibilità giocando col gatto morto? Ma calci in cu.lo e pedalare!
il problema è che puntano sull'effetto che fà.. tipo certe pubblicità tipo questa..http://lenigmasenzafine.wordpress.com/2011/01/12/made-in-italy-messo-in-croce-pubblicita-schock-di-un-imprenditore/ insomma basta se ne parli..
non penso l'abbiano ucciso per farlo.. sarebbero da veramente menare sino allo sfinimento.. e cmq è di cattivo gusto.. come non posso vedere gli animali che alcuni hanno imbalsamati... in ogni caso quelo che voleva lo ha ottenuto da come ne stiamo parlando che quì /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo dicevo nel senso non fosse morto ma che sia stato ucciso per poi fare quella specia di caxxata che la chiama opera..almeno lo spero..