il giorno che ti porterà la palla........ preoccupati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La sua risposta è stata: "coglio.ne, rimetti la partita!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te pensa era parecchio che non mi venivano le lacrime per un film .............è un flm che colpisce al cuore questo, ed io sono uno duro di cuore ma non ho resistito.........., perchè alla fine anche se questo e un film sono cose reali che succedono veramente ..............
le lacrime io le ho trattenute a stento, ma il dolore in gola era veramente forte..questo perchè, davvero, gli animali, specie i cani, sono gli unici esseri a darti tutto senza pretendere niente in cambio..
Secondo me solo chi ha avuto cani può capire e soprattutto chi li ha avuti e vissuti, non presi e messi in giardino o peggio alla catena.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vero la mia cagnolina ha da pochi mesi partorito questi 2 bei cuccioletti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />