/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordiamo che Facebook vale quanto il debito Greco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come il debito greco, può causare un sacco di problemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O forse Facebook E' il debito greco, considerate le ore di lavoro perse per accedervi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E la sua natura Americo-massificante che esagerati siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo fosse la natura di farsi sempre i cacchi degli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO...sei pazzo? non cogli la sua utilità? Se condividi l'appello....un bambino in meno muore d'inedia!
A proposito...ricordate di condividere! è importante! Geniale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ti ho corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è un vergognoso tentativo di far sembrare la discussione su facebook IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha, ma no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me l'han mandata per e-mail e centrava proprio con quello che stavo dicendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq statali un mazzo...anche tutte le segretaria di aziende private ci stan sopra le ore. Non che io lavori di più eh...tra questo ed altri forum il tempo mi scarseggia ma almeno è piu dignitoso di FB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido che anche nel privato non è meglio, ma la noia si abbinava meglio agli statali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O per lo meno a noi piace vederla così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />