Se il giornale che sta leggendo fosse stato sudamericano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si dice: La gente cambia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son stancato di foto che l'host le carica storte...girate il monitor.... Scattate personalmente ieri mattina, piazza Calvi a Conegliano...
Va che è fatta bene.. Io non ci avrei neanche pensato.. Invece l'effetto ottico è bello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma je frega a loro...tanto l'hanno messa con i soldi rubati dal comune ai cittadini, mica arrivano dall'alto quei soldi...
Due possibilità: gli effluvi del prosecco han fatto danni gravi oppure tu sei un malfidente: si tratta di una nuova generazione di pannelli solari: i panneli ombrosi! Quanta gente che non ha nulla da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche stavolta l'ho scampata... dopo aver letto il testo lo specchietto ho dovuto cercarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dico sempre: son cani, mica scemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />