se l'intervento è riuscito bene, lei (o lui) ti ha fatto divertire, io non starei tanto a sottilizzare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi domando: a me non è mai capitato, ma quello una originale l'ha mai vista? perchè presumo che una piccola differenza oggettiva esista....
Questa è un po' blasfema, ma è epica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se dà fastidio a qualcuno, si toglie...
IMHO, se qualcuno se la prende per cose del genere, futili e scherzose, non ha niente da invidiare ai fondamentalisti islamici, in quanto ad "apertura mentale" :wink: (ho quotato perchè non mi è sembrato messaggio di moderazione, non è in grassetto )
Personalmente, da cattolico credente e praticante, la foto mi ha spaccato dal ridere. È una satira per niente blasfema Inviato dalla cabina telefonica
Quoto, proprio quello che intendevo Una immagine simpatica, è per niente blasfema... Non vedo perchè dovrebbe infastidire qualcuno :wink:
tranquillo caro...nessuno problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho solo esternato il mio pensiero...nulla di che :wink: