Manca un pezzo fondamentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un pezzo di f... per la precisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'epic fail poco più su.... aveva poca "ritenzione idrica" il tizio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi tutto il resto è una tristezza.. ma qui non c'entra niente..
già....sprecare cotanta roba in pochi secondi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondo io: una f disegnata da lei con le sue manine delicate.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo.. è l'iniziale del mio nome, una F appunto, disegnata da me.. ce l'ho appena sopra la caviglia destra.. Ué?! cosa mi anticipi?! va che ti picchio!! altro che manine delicate poi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahah!!! sto morendo dal ridere!! ahahahahaahh! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mmmmmh... mi sembri un pò più giovane di così.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />