Ci guardo, mi è sfuggito....ero troppo presa dalle pistole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto...ti quoto!
per chi la guarderà... chissà davanti come è...forse è come quella di Miami Ink...che ha tutte le fiamme che le partono dalla ciccia...
Le donne non sposate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io penso che la signorina, visti i tattoo, quando prende un uomo (eh, si...perchè è lei chelo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) lo rivolta come un pedalino....sessualmente parlando
spesso affermazioni come di personalità come i tatoo, in realtà nascondono proprio un disagio invece.....
lo credo anche io... l'ho cercata ma non la trovo...se accendi la tv su D-Max la fanno vedere a ogni pubblicità...
Concordo...ma in taluni casi....si salvi chi può!!!! (in senso "buono".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Scustae l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tu, giustamente, hai postato il fotogramma...essendo sul 3D "Foto strane, divertenti e bizzarre"
se devo dire la verità a Miami è un bel pò di tempo che non ci vado...nel 2004 ho fatto quasi un'anno li e sinceramente tutte ste gran tatuate e tatuati non li ho visti...si ci sono le gang e la parte ovest che fà un pò paura, tipo bronx, ma da quel che vedo nell'ultimo decennio son peggiorate le cose... credo che farsi un tatuaggio a 20 anni è una cosa...a 30 un'altra a 40 non ti interessa...anche perchè restano a vita io quelli che ho li ho fatti a 24 anni...e sinceramente quello con il teschio ,a oggi, non lo rifarei...:wink: