secondo me è un MUST ed è tra i miei prox acquisti..come starebbe se fosse montato proprio a filo col baule?
E una questione di gusti io l'ho attaccato quasi a filo col baule forse nelle foto non si vede bene (l'originale tra il filo del baule e lo spoiler e di circa un centimetro).Per non parlare che l'ho staccato due volte prima di trovare la posizione giusta
DEVE ARRIVARMI ANCHE A MEEEEEEE DOCH16, GRAZIE PER AVERMI FATO VEDERE COME STA SULLA TUA, LA MIA è PRATICAMENTE UGUALE...
Lo so in futuro penso proprio di sostituire il paraurti ant e posteriore,ma prima devo abbassarla un po.Poi in questi giorni dovrebbero arrivarmi i cerchietti cromati del mitico SilverGhost (SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO)
Bellissima Doch, ci sta very very bene!! Ora via di kit MII!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Grazie Doch, complimenti bellissimo effetto, ma l'auto e' ancora da elaborare..... sempre se e' nei tuoi programmi, inizierei sicuramente dal frontspoiler.... rigorosamente Mstyle... gli anelli sono in arrivo.... @stecca973: te li spedisco in settimana ok???
Complimenti Dotch!!!! Bellissimo e complimenti anche per la bimba!!! Ma dimmi una cosa che cerchi sono quelli? Sembrano quelli della nuova serie 5? Sono da 17 o 18? I sensori li aveva già di serie o li hai fatti montare dopo??? Cmq se vuoi un consiglio abbassala un po sembra una xd!!!
Lo spoiler e costato 60 eur grazie al MITICO SILVERGHOST,per il cod mi dispiace ma non posso aiutarti,pero'se non ricordo male sul forum c'era qualcuno che voleva venderlo :question:
Ciao,si sono quelli della serie 5 ma con et 38 per serie 3 e 18x8.I sensori li ho montati io e sono utilissimi per non rovinare il paraurti,per l'assetto lo so' e solo una questione di tempo(che non ho ) GRAZIE a tutti per i vostri complimenti
Scusa l'ignoranza Doch ma tu hai un modulo aggiuntivo + la eprom rimappata :question: So ke probabilmente hai già parlato di questo "doppio" intervento elettronico ma potresti dirmi come funziona e quali vantaggi hai rispetto ad una "semplice" rimappatura (come sulla mia) :question: Thanks