La mi curiosita è se esiste la possibilità di fare una modifica in modo che quando si mette la retomarcia lo spechietto destro si abassa da solo. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Certo.......... Circa un anno e mezzo fa .......... comprati tramite gruppo d'acquisto qui sul forum , pagati 240 €
Complimenti Davide...la stai proprio facendo kattiva sono come i miei...solo che all'acquisto non conoscevo il forum e li presi senza ribaltamento elettrico
I nickname delle persone da conatattare li hanno già inseriti. Provate a contattarli e vedete cosa succede.:wink:
Ma quando gli hai comprati erano già predisposti per la guida a sinistra o hai dovuto invertire i motorini? Io gli ho trovati solo per vetture con guida a destra....!
Ciao ragazzi io ho visto questi specchietti,che ne pensate?? http://www.speedup.it/index.php?fus...groups=Specchi&filtercartype=&filtercarmodel=
E allora dove li posso trovare?datemi consigli e informazioni.io li cerco elettrici e reclinabili elettricamente,ovviamente a goccia tipo la m3.i miei originali non sono ripiegabili elettricamente...Grazie