Nel mio caso......... no. I miei specchi originali non avevano la chiusura elettrica e anche questi non ce l'hanno. Per il colore li ho ordinati già verniciati.
_veramente belli... fino alla fine li monterò anche io... però li prenderò ribaldabili, i miei non lo sono ma mi hanno detto che sono già predisposte le ns auto e basta mettere il tasto da poco meno di 20 EURO.
bellissimi!!!!!abbinati ad un para MII poi non ne parliamo... qualche info sul sito dove li hai presi? Grazie
Complimenti Davide!!!! Ora la tua ///MTouring si è fatta ancora più bella!!!! OT: grazie per la splendida giornata in vostra compagnia, siamo stati davvero bene. Il vino....semplicemente fenomenale!!!! X Head: guarda che le viti del pannello porta sono solo 5 + 2 tappini copri foro sotto il maniglione porta e i 2 gommini di fissaggio cornice nera contorno finestrino. Devi contare inoltre il listello della modenatura.... per il resto sono tappi a pressione. Quindi è abbastanza facile. Magari la prima volta ti sembrerà più complicato, ma vedrai che già alla seconda portiera sarà un gioco da ragazzi. PS: io l'ho fatto 4 volte
_sono solo piccoli upgrade, di optional originali... non di certo ci mettiamo gli spendipanni sul baule... _Bolletta li ho trovati per le nostre a 12 pin, da verniciare...
Ciao Robbè Grazie a te per la tua disponibilità e collaborazione. Anche noi abbiamo passato una bella giornata.
ciao metti il link da dove si ordinano? inoltre ho visto che ci sono in giro anche con led freccia. Si possono montare sulla e46? qualcuno l'ha fatto dato che in origine non sono previste le frecce sulo specchietto. problemi di omologazione..?
Gli specchi che ho montato sono specifici con gli attacchi per E46 berlina/ touring. Per questa modifca non esiste nessun problema di omologazione. Sono stati acquistati da un utente del forum, che tramite gruppo d'acquisto li ha fatti arrivare dagli U.S.A.
veramente belli,un pensierino lo farei... come faccio a contattare l'utente? dai forza con il gruppo di acquisto..........
Complimenti sono spettacolari. Ragazzi visto che questi specchietti piacciono a molti di noi,non possiamo organizzare un bel group-buy Facciamo una bella lista: 1Maxts