E insomma sto restyling dove sta? Mi sa che voi E92/3 isti sarete piu' fortunati di noi...sara' qualcosa di impercettibile. http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=254324
Molto impercettibile, non si vede alcunchè ! :wink: Come avevo già scritto tempo fa: i designer Bavaresi, non osano fare il restyling o non sanno da dove cominciare, in quanto l' E92-93 sono troppo belle così come le ha partorite Chris Bangle.
L'unica differenza sembrerebbe essere nella parte bassa dello scudo, meglio cosi. Mi piacerebbe sapere a livello di motore.
impossibile sia cosi.. imho le modifiche arriveranno.... che senso ha fare un restyling cambiando solo il paraurti??
meno male che non mettono quelle nervature aggiuntive sul cofano e le palpebre sui fari.... e l'ho sempre sostenuto anch'io: la E92/93 è una delle più belle BMW di sempre, la casa madre non ha interesse a stravolgere un modello apprezzatissimo:wink:
La fanaleria anteriore e posteriore è provvisoria. Anche le E90 restyling camuffate inizialmente giravano con la fanaleria vecchia
è solo una prima versione... il primo spy shot fino a settembre 2009 ne vedremo delle belle mancano ancora i fari anteriori e posteriori... a led e le nervature sul cofano che ci saranno sicuramente (vedi tutta il nuovo corso BMW) modificheranno sostanzialmente anche gli interni
sì, come al solito BMW rinfresca i fari solo alla fine, con l'ultimo spy ... quando sarà al 99% restyling, poche settimane prima della presentazione
Era solamente un esempio. Comunque tranquillo, entro fine giugno vedrai la nuova fanaleria sulle vetture che testeranno.