Bellissimo il filmato e pure i 120 MB di foto in HIres (o come cavolo si scrive ) Fotografi nati :wink:
Ecco un paio di foto... Il sabato E la domenica nel secondo parcheggio, dopo la fuga dal primo!!!!!!! Per le altre scaricate il pacchettone che ho fatto e che potete trovare QUI!!! :wink:
Spero vi sia piaciuto il foto filmato :wink: Per me è stata la prima volta che mi diletto in questo video. Almeno rimane qualcosa di più delle foto Ciao a tutti da Robbè@@
molto belle le foto e le vostra bimbe! Mi fanno molta invidia perchè immagino che vi siate divertiti parecchio... :wink:
E chi vuole immaginare faccia quello che dico: 1. Immagina quanto ci possiamo essere divertiti......... 2. Bene, hai immaginato? 3. Ecco, ora moltiplicalo X 10 perchè è sempre troppo poco quello che hai immaginato tu!!!!!!!!!!! P.S. Come sono bastardo!!!!!!!!!!!!
Io intanto stasera ci torno al Barrumba e al Mojito... tanto io sono un abituè Ma la digital quando vado in questi posti rimane sempre a casa Ciao ciao da Robbè@@
Beato che che ce l'hai a 10 minuti da casa!!!!!! Qui nel Grossetano è impensabile trovare dei locali come quelli!!!!!! Sono troppo chiusi di testa i gestori....... Mi raccomando........ DIVERTITI, ma con ritegno, sei sposato!!!!!!!!!!!
Grazie per la dedica! Devo essere sincero: "SIETE MOLTO PIU' BELLI QUANDO SCRIVETE"! Comunque turicoupè si riferiva ai nomi delle ragazze delle altre foto.... Vero turi? Scherzo ovviamente ragazzi. Mi fa piacere sapere che vi siete divertiti molto. Domenica, mentre qui da me pioveva ed ero a casa, vi confesso che pensavo a voi e a quello che stavate facendo.
ecco le mie foto... HELL VEGETA DAKO ROBBE' FREEZE RESUNOIZ EXMILITEIGNUDO FLASH320 TONIOWORLD DAVIDE UMBEBE' MPOWER3246 CRICKCRACK13 GIANNI320D PRADA