Raga perdonate il ritardo...ma le foto sono ancora indietro.... stasera causa la partita e il cambio gomme della moto (giovedì vado in pista) le foto slittano.... però vi anticipo questa. Coreografia: Lago Andreuccio (Giro panoramico del pomeriggio) :wink:
E certo...ne ho fatte ben 6 Alla faccia del fotografo maniaco Ciao Raffaele....domani se riesco posterò le altre. Ciao da Roberto@@
io ho avuto le foto da flash......sono da 2 mega l'una e bisogna rimpicciolirle.....ma a parte questo...non si possono pubblicare......
Ecco qualche altra fotazza!!!! Le signore L'M3 di Danilo E quella di Umbebè Ed un BRINDISI alla GNOCCA!!!!!!!!!!!!! Peccato che non abbiamo fatto una foto dove eravamo tutti insieme come quella delle signore!!!!!!!!
Le mie prime foto forse arriveranno tra stasera e domani......... Ne ho qualcuna sconcertante del sabato .......... a nessuno fischiano le orecchie?????
E' con immenso piacere che vi informo che da QUI potete scaricare tutte le foto che ho fatto!!!!! Non sono un gran fotografo, ma ci ho provato!!!!!