ALLOOOORA....... do la mia personale versione del raduno: due giornate squallide, all' insegan del cattivo gusto e del peccato..... situazione che a gia a suo tempo ispiro grandi artisti, un grande pittore dipinde cosi il suo disagio: in tutta la sua drammaticità. sensazione che era aumentata con la vista di tutta questa carne strabordante e peccaminosa: ..ma poi arrivo IL MAESTRO.... Che tramite il suo sguardo consolatore: mi ha mostrato la VERA VIA x conquistare questo mondo, ed uscire indennnio dal peccato!!!!!!!!!! unica pecca: a volte le tentazioni SCAPPANO VIA DA SOLE DALLA LORO SEDE......... ..MA BASTRA POCO X RIPORTARLòE A POSTO! GRAZIE MAESTRO!!!!!!! adesso io e Suor Smandrappa andremo a convertire altri mortali min giro x il mondo!
da adesso IL MAESTRO DICE: andate ed inseminate in mio nome...... Con: sigarette"farcite", soldi"tanti", e BMW"a volontà" Parola del Maestro.... Che anche questa sera ha dato il meglio di se in alcool!!!
Si l'ha colpita in testa e l'ha portata in disparte per divulgare l'insegamento del MAESTRO "S S B" SOLDI SIGA BMW..... Divulgate la parola del maestro..... Adesso vado a prendere le cazziate della MAESTRA !!!!! Help my please!
Ecco l'unica foto che ho salvato di quelle fatte sabato sera con il cellulare. Mi scuso per la qualità.......... ma la foto è a dir poco "agghiacciante" :
porca.. pure le foghe...lo sapevo ke nn dovevo mancare... resu vedo ke t 6 divertito cn la brunetta eh...