Ma questa l'hai fatta mentre facevamo i 160 passando a fianco all'autovelox? Dai allora presto potremo postare una nuova foto di gruppo
Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Spero che non mi scambiate per DJ Francesco Evviva il pirataaaaaaaaaaaaaa!!!!! Foto derivante da estate 2004 a Marina di sibari (CS) stavo guardando una che portava la 5°
Eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Spero che non mi scambiate per DJ Francesco Evviva il pirataaaaaaaaaaaaaa!!!!! Foto derivante da estate 2004 a Marina di sibari (CS) stavo guardando una che portava la 5°
ESATTO!!! ai 160 circa davanti al velox.... e intanto facevamo le foto cmq ancora a me non è arrivato niente, a Gabriele nemmeno...
Neanche a me, dici che è buon segno? Magari i poliziotti vedendo sfilare tutte quelle BMW in parata sono rimasti a bocca aperta e le foto se le sono conservati per loro
sì..quella della foto..non farti ingannare..fa la caruccia ma ha il piedaccio pesante!meno male che era con la zafira!!! se era con la mia era di traverso di brutto...visto ke la foto l'ho fatta in rotonda.. x gianni e paolo, fate pure, io vorrei che restasse un po' coinvolta nel forum..visto che le auto gli piacciono...infatti s'è fatta più raduni di me..
dako me l'avevi mandato giusto? è troppo grande non riesco a rimpicciolirla cazz scusa lo faccio appena riesco!!
vai nel pannello, immaggini, invia files, e da li prendi le immagini dal tuo computer che vanno a finire dentro al tuo spazio web. da li le prendi e le posti con il loro indirizzo!