vabbe'......metto questa che e' l' unica di recente.... si vede che mi da' fastidio la cravatta :question:
Ecco. Qui ero in divisa da lavoro durante il Motor Show 2004 sullo stand. Acc... modifico, non si vede :frown:
spettacolare la foto che mi hai mandato riesci pero a rimpicciolirla? se no non riesco a caricarla... minore di 500 kb se riesci... adesso è 800.. grazie scusa ma qui a lav non riesco a farlo...
Cavolo ho dimenticato a casa il disco vabbè di sicuro domani posterò la mia, comunque devo dire che ce ne sono già tante, io quasi quasi renderei obligatoria la foto personale in firma Vai Rossocorsa ora manca la tua direi che il fondatore del forum ci deve essere, anzi ce ne vorrebbe una in 3D Comunque sono sicuro che gli accessi da parte del publico femminile si moltiplicheranno e di molto. SCOPO RAGGIUNTO
impegnatissimo alle 2 alpes... telefonare alla donna e mandare un mess ad un'altra.. il tutto fumando una sizza e camminando...
ehm..io evito..tanto sono già stata sputtanata con una foto orribile in cui pare ke ho il nasone e la gobba..senza contare la faccia da pirla..se ne avrò una carina la metterò..