Non avevo fatto caso a una cosa Spero che chi ha la E90 non si offenda, ma io personalmente dichiaro ............ Wiva la E46 !!!!!!!!!!!! Naturalemnte sono dichiarazioni non commentabili in quanto sono dettate solo e solamente dal MIO gusto personalissimo.
Umbebè, al di la dei gusti personali sulla E90, ma mettere "l'osceno calandrone" su una BMW....... ti dovrei togliere il saluto........... Ma dopo questa foto, tutti quelli che si sono sparati le pippe davanti a quell'A4 e imprecato dietro alla E90.....cosa diranno?
Comunque dal vivo una E90 ben messa rende 100 volte di piu`che in fotografia IMHO. Il kit M l`avrei fatto sulla falsariga del precedente (i due baffetti ai lati mi esaltavano e mi esaltano tuttora ogni volta che la guardo, oltre a farmi molto M3). Dietro mi piaceva molto anche l`estrattore dal punto di vista estetico, e mi pare che anche questo concetto non sia stato portato avanti. Questo mi sembra un leggero passo indietro, anche se come ho detto all`inizio prima di trarre conclusioni aspetto di vedere dal vivo anche questo.
Quoto straquoto e iperquoto con tanto di spada laser! Tra l'altro il mio vicino l'ha appena presa e non è mica così alta come quella in foto, sembra quasi che quella in foto abbia i tamponi (mi ricorda un pò la mia, appena arrivata dal conce sembrava un all road.....)
Non mi convince molto questo kit M . . . spero vivamente che la futura emmona sia nettamente meglio!!!