Sto kit M mi fa molta paura....se penso che la nuova M3 dovrebbe essere su quel tipo li....!! Speriamo di no...
Sarà Individual??? Cmq... riguardando meglio le foto il paraurti anteriore mi piace molto di più dell'originale... ...quello posteriore no!!! Quel pezzone di plastica nero... proprio non mi piace...
Secondo me non fanno pena... forse sono (o sembrano) troppo piccoli... ...non danno il senso di CATTIVERIA come i vecchi M135!!!
Altro che kit M per E 90, dovrebbero prima prendere una sega e tagliare tutto il baule per rifarlo, sarebbe meglio se li spendessero li i soldi. Semplicemente orrendo in tutte le salse poi orrendo è un complimento, mai vista un auto che dietro è cosi' brutta. C'è una cosa da dire, ho visto un titansilver chiarissimo, ed era + gradevole, che siano le colorazioni che sulla E 90 non rendono?
Ora noto una cosa: come diceva FaGiO i cerchi sono piccoli, e hanno una spalla talmente squadrata che, complice l'ampio spazio nel passaruota, fa sembrare la macchina un SUV!
Riguardando le foto, notavo 2 cose: 1) Il pack sportivo sembra la caricatura del pack MII della E46 2) I fanali posteriori della SW sono enormi, ancora più grandi di quelli della berlina; vorrei vederli dal vivo, ma non mi sembra un granchè neppure il design della SW Se non fosse che continuano a vendere alla grande, verrebbe da pensare che i designer attuali di BMW sia pagati dalla concorrenza!
magari stuccando qua e la. per esempio eliminare la retro e il retronebbia posteriore gia cambia moltissimo l'aspetto, idem per le minigonne, magari resinate