si, proprio bella.. ha un impatto visivo elevato.. qst cerchi M6 ci stanno benissimo.. secondo me stanno meglio sulla berlina rispetto ke alla coupè.. penso ke sulla coupè stiano bene i replica M5..
gli m5 sono molto belli..ma io ho optato per gli m6 perchè mela fan più sportiva..il coupè è gia sportivo e allora l eleganza del multirazze m5 si sposa bene
infatti alla tua gli m5 stan benissimo..io ho i baffati/forati e devo dire che con un cerchio come l m6 molto vuoto si vedono e tan benissimo..
io ho appena messo i dischi forati davanti... appena si accende il sensore dietro, cambierò pastiglie e dischi e metto i forati anke dietro... dopodichè, nn vedo l'ora ke mi richiamano al lavoro x potermi prendere sti benedetti cerchi, xkè i miei nn li posso più vedere..
ho messo freni zimmermann sport cn pastiglie Ferodo racing DS 2500 H.. una BOMBA!!!!! a patto di prenderci un attimo il piede all'inizio...
monto gli m5 da 17 :) li ho messi 17 perche' un 150 cv con i 18 e un pò rallentato e poi perchè sentito un pò da tutti i fossi te li senti tutti e qui e pieno :/ ora conto di fare un assettino se continua a nn soddisfarmi vado di 18 e fanc.... ai fossi
ma, a pedale nn è cambiala sensazione.. l'unico inconveniente è ke sn poco modulabili cm pastiglie. qst è la concezione, d'altronde, delle gare su pista in cui uno frena violentemente all'ultimo per inserirsi in curva. se vai leggero sul pedale, fai una frenata lunga, se schiacci cn forza, entra l'ABS.. ho provato a fare una frenata ai 120 km/h: tempi di arresto veramente brevi... nn vedo l'ora di montare il tt anke al posteriore..