Addio radica...e bene si, ho deciso di eliminarla e ho dedicato questo week-end al cambio colore il colore è simile al classico titan ma ha sfumature che vanno dal dorato al blu... per chi volesse realizzare lo stesso colore la foruma è questa: Colore Renault 632 + 15 grammi di bianco opaco + 20 grammi di base alluminio grana grossa (numero 93) Lo smontaggio di tutto è di una pallosità estrema, bisogna smontare praticamente tutto, ma di questo non ho fatto foto perche ero troppo preso. non me ne vogliate. ecco a voi: Iniziamo a carteggiare la radica con carta abrasiva 800 Il fondo di colore bianco è studiato appositamente per supporti difficili infatti per asciugare è necessario attendere almeno 12/18 ore. Una volta asciugato, vai con la prima mano di vernice.... Perticolare della vernice ancora opaca all'ombra, notare i riflessi... 10 minuti dopo era tutto bello che asciutto.....e vai di trasparente, il piu disgraziato. Oggi pomeriggio rimonto tutto e vi posto qualche foto del risultato finale.. :wink:
in effetti la radica può risultare di cattivo gusto. come pronostici per la durata nel tempo? specie del pomello che si sfrega parecchio?
ecco perchè oggi non stai venendo a Leuca...................! scherzo! Bravissimo Fabio.....le modanature sono belle e ignoranti come piacciono a noi!:wink:
Si quoto, ho la macchina smontata da ieri mattina.... per la durata nel tempo...penso durino parecchio, sono state verniciate nello stesso modo in cui viene verniciata la carrozzeria dell'auto...
grazie ragazzi, ho appena finito di rimontare tutto....con questo caldo è un suicidio ma ce l'ho fatta! appena ho 2 minuti posto le foto del lavoro finito.
bella storia Fabio! complimenti per il lavoro! quindi non è difficile riverniciare quelle in radica.. ..a me piacerebbe farle o tutte nere, tipo pianoforte, oppure lasciare la venatura della radica ma in nero
Aggiungo le foto del lavoro finito....stanno da Dio... Vi anticipo solo che mi sta per arrivare il navi vdo e che non lo monterò nella solita posizione in basso vicino al cambio... ...vi posterò le foto non appena inizia il lavorone....
infatti fin quando non trovo l'acquirente che apprezza non la vendo.. mi hanno fatto delle proposte oscene al limite delle possibilità intellettive...lasciamo perdere và.. scusate l'OT grazie a tutti per i complienti.. "se qualcuno ha bisogno posso verniciarvele io le vostre modanature, basta che me le spedite e decidete il colore."