io vado dove hanno solo la lancia, di rado dove hanno la spazzola....cmq no problem, non ti sta bene? ce ne sono altri che me lo fanno fare....ciaoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao gente,in breve i fotografi anche stavolta so stati i soliti noti.....alla prossima portate macchina bmw e macchinetta......fotografica...
provengo da un quartieraccio, ce gioco a carcetto co quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevevo anche portato la macchinetta(anche molto buona)ma avevo freddo e nn mi andava di fare le foto...acceto insulti prometto che la prox volta le faccio anche cn la neve tanto ci rivediamo presto
...nun te pensa' ke io vengo dai parioli,....nato alla magliana.......poi garbatella..........e poi quarto miglio.......e la' so' rimasto......pe er calcetto se na po' parla'....ce gioco pure io.....s'organizza'''''??
E' presto ma so ncasinato va a fini' che a pasqua ancora ve devo fa l'auguri de natale...meglio anticipare..un saluto a te e signora ugo...aspetto le foto pero'..
Bello il disegno! cmq x il calcetto facevo x dire. ho appeso i scarpini al kiodo xkè so troppo na sega.
....bello il disegno si'....ma mancano i passaruota allargati.....oppure e' un IS??.........vabbe' te faremo fa' l'arbitro!!!!........ma poi......de ke quartiere sei????
no faccio la traversa ke è più comoda, almeno sto sdraiato! vorrei fare il Wall della situazione dicendoti ke c'è un thread apposito kiamato "romani da dove?" ma ti risponderò. anzi no, sarò più infame, leggite er thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />