io me so riposato e poi so uscito.. poi la lavo solo a mano.. mai ai rulli o con lance o spazzole... meglio sporca..
Beh, Bocetto è tornato a casa alle 19,30 da lavoro, s'è preparato e siamo anche andati a prendere Patone, prima di arrivare alla cena. Non si poteva!
....grazie pe'...l'ultimo arrivato.....ke nun e' carino..........cmq bocetto se sa' ke era esonerato.......ma l'altri.........so' scuse.......io c'ho....il senz'acqua dell'arexons con il panno...in...microfibra....ke lo spruzzi lo passi...e esce nova.........c'e' pure la cera dentro......!!! daje abbelli olio de gomito......
era per dire che ti sei comportato meglio di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ale' e' tipo il vetril....pero' dentro c'e' un liquido.....e cera....e se spruzza,e se asciuga e se lucida........anke senza lavalla.........certo ke se e' na' latrina...na sciacquata tocca dagliela!!!!..poi tocca pure anna' a parla su alternative,senno' rompono li cojo......i....,e cmq se quanno passi pe l'eur me fai no squillo.....vabbe'???
......e allora abbiamo circa 5 giorni su sette de possibilita' de bevese na' cosa insieme!!!....famme no squillo oppure te kiamo io ke se vedemo!!!
lavato 2 giorni prima.....A MANO!! Gli autolavaggi li lascio a chi vuol farsi CARTEGGIARE le vernici!!!
Vorrei poterlo fare anche io a casa mia, ma non posso. Mi accontento di andare dove c'è lavaggio con lancia e passo il guanto e tutto il resto...
Quando facevo servizio a treviso e avevo l'a4,andavo a quello su viale della repubblica con le lance,il lavaggio attaccato all'omv!! Ma al ritorno a casa me la rilavavo a mano!!
....ciao pe',....ma ke la tua era pulita era stato gia' detto.........se vedeva!!!!....come la mia del resto!!