....o alessie'.......era un po' ke nn me la godevo cosi' na' partita,peccato pe el rigore!!!!!....de rossi santo subbito!!!!
si la partita è piaciuta nache a me..gran bella roma.. davero,xchè nn metti le foto che ha fatto tu moje,io ho visto che qualcuna je venuta buia,ma qlcna gli è venuta bene...prova a metterle!!!
....tutte buie...l'i phone nn fa' belle foto al buio!!!....lei le fa' lo stesso perke' nn sta' bene....ke devi fa'.....!!!!...poi pero' le cancella perke' so' buie!!!
Pazienza, la prossima occasione provvedi a far trovare un sexy car wash omaggio per gli zozzoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presente!!! ho finito alle 5 di lavorare...e non ho fatto in tempo a lavarla infatti ho detto che zingaro che sono.................
dovevi prendere permesso! il datore avrebbe capito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah sisisi... tranquillo la mia non era da meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ok a pe'....tempo e le pubblico,........pe gli altri invece......a zozzzzzzzoni,io ho staccato alle 17 pe annalla a lava'........nun ce stanno scuse........reppate ki c'aveva le makine pulite!!!!
è lo sò ma io la lavo solo a mano...e ai 2 lavaggi a mano da me,cè la fila e nn avrei fatto in tempo...