.....Dajee peppe ke sei er mejo,....la colpa e' de bocetto ke nun e' venuto cor bilico.....ke c'ha le luci bbone!!!!
Ops /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fate un corso accelerato di romanesco ? A parte gli scherzi grande gruppo
...bravo a pato'...i pannelli l'ho smontati.......prepara sta' mezzapiotta ke lunedi' te li scarico alle nove sulla nomentana!!!
........se invece nun se poteva' di'....(c'ho' pensato dopo.......)....scusateme.....ce vo' un po' de pazzienza!!!!
ahahahahaahaha!! notevolissimo link!! ma ki è il pazzo ke l'ha scritto!? cmq x quel poco ke ho letto, diverse cose sono sbagliate, come ad esempio SFIGA. ovviamente a roma si dice fico/fica/sfica, anke xkè mettere la G è una storpiatura lombarda
Foto 1/2 Ecco le mie, come promesso, prima di Pasqua! hahaha Quelle in esterna sono venute 'na mezza ciofega, ma non volevo aumentare gli iso, altrimenti rumore a go-go.... Continua...
Bellissime foto Wall, complimenti! Meriti una rep+!!! :wink: E te pareva che sto cavolo di sistema non mi fa dare mai le rep quando sono meritate....UFFA! Peppe, complimenti anche per le tue. Ottimo contributo. Quelle troppo scure volendo le potresti schiarire un po' in Photoshop o similari. :wink: Bravissimi. Bell'evento!
Rinnovo il mio appello: quando quotate i messaggi, non includete 18.000 foto per poi scrivere una riga.
che dire le foto di Dani sono sempre bellissime,foto belle x bella gente come i romani sel passion!!!! @JDANIELEevi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a jdaniele....Ma appena ri-posso la meriti!!
Complimenti per le foto, Daniele! Bellissime! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Non possiamo darti ancora la rep+, ma lo faremo appena possibile!
@jdaniele Manco a dirlo anche stavolta hai fatto delle ottime foto e manco a dirlo ti becchi la rep appena possibile
......ciao danie'........ma manco na' foto del meganaftone rimappato?????...cmq te sei rifatto colle foto de persona....so' bello eh?????...bravo ar fotografo!!!!!!