regà c'è l'alternative.... questo lasciamolo solo x le foto.. sennò ce stanno mioni de pagine de cavolate e le foto se perdono!!!
....pero' nun so' cavolate.........e' un prob. serio l'allenatore!!.....cmq ok....senannamo a parla' della'!!!!
quanno?? e spicciate co ste foto! fanno skifo ma o sicuramente mejo della volta scorsa ke so venute fori matte black! ahahahahahaha ma n'ho capito com'è ke me mettete sempre in mezzo a me!? eggià, peccato però ke molti so mancati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHahhahahahaah... non ci posso credere....Alè al prossimo incontro te fai portà la confezione da 10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahaha!!! lo possino! per di più l'ha lasciata pure lì...... quindi io oltre i 2 euri in più ho pagato pure con la penna!!!
Le mie fanno pieta',nemmeno volevo postarle,lo faccio solo per par condicio.... ecco a voi il mio contributo,anche se senza luce e' una RACCOLTA molto.......
.....buongiorno peppe......frazie anke a te...pe' le foto.........keppoi,nun so mica malaccio......a presto...!
si ma non eravamo solo noi a fa i reportage,su co ste foto non fate i timidi,solo jdaniele e' autorizzato a postalle prima de pasqua voi no..............
......perke' jdaniele e' un professionista....e deve leva' le targhe una ad una............ma mettete ste foto......co' tutt'er propritario scritto e le modifike pure.......mica amo rubbato....anzi le abbiamo pagate....tutte e pure care!!!!!