Sempre bella la E36 many compliments Impressioni sull'SMG della tua car? So che permette cose in più rispetto l'SMG2, tipo l'innesto della marcia se non sbaglio a 3000 rpm per poter partire in sgommata terronstyle Quella è una cosa che mi manca a dire il vero Devo sempre farla pattinare di potenza e ci vuole una grossa sensibilità con i diversi fondi stradali
Ciao...premetto che ho scritto più di un post sul SMG1....ti aggiorno al volo... Il cambio non è assolutamente male, (provengo da Selsepeed GTA 6m)..chiaramente va saputo usare + del SMG2....in guida normale è fluido e purtroppo abbastanza lento....però in modalità Sport S tirando le marce al collo si trasforma e diventa cattivello..non a livello del Smg2 ma bello giusto....come tempi di cambiata ci sono 70 mill/sec di differenza ma ti dirò sullo sparo pronti via non è questo che fa la differenza.... ricordo che il tempo totale effettivo dell'SMG2 è di 150mill/sec quello SMG1 220 mill/sec.....nei settaggi intermedi l'SMG2 è molto + veloce.... C'è la funzione parto sgommando control...ma poi puzza di frizione.... Sabato a Monza ho provato qualche sparo con la M3 CSL...chiaramente no canche per la mia carretta però prime 3 marce non c'è una grande differenza..poi piano piano la CSL allunga..... ....quando monto Airbox carbonio, scarico e mappa...poi si vedrà.... alla prox:wink:
Azz mi sono persi i post, comunque spiegazione esauriente allora il parto sgommando è praticamente analogo al Lunch control dell'SMG2, anche li dopo si sente puzza di frizione e di differenziale sbrindellato ... a dire il vero non ho ancora avuto il coraggio di provare ma prima o poi ............. Ho provato l'ebrezza del Selespeed GTA e non era niente male anche se contesto le macchine a TA con tanti CV che poi non riesci a sfruttare, però come velocità di cambiata non era poi così differente all'SMG2 che uso, sempre parlando dell'uso non troppo sportivo che ne faccio io, poi se si va oltre ... bè meglio lasciare parlare gli esperti :wink:
appena ho tempo faccio e posto foto airbox in carboniom(spettacolo) e scarico de-kat Supersprint........ ciao:wink:
bravo, una E36 và sbombardata! per il cambio: beh, se ti ci trovi bene tu che la guidi allora stai pur sicuro che hai fatto una buona scelta!
Per il colore hai ragione...non mi faceva impazzire però mi devo rivredere..dal vivo non è così male....se riesco venerdì sera faccio un pò di foto con la fotocamera digit., sempre al ns. ritrovo de Milan..... anzi adesso faccio una bella foto dell'airbox in carbonio e poi la posto.... ciauz:wink:
ecco l'Airbox..........a presto l'installazione: [img=http://img82.imageshack.us/img82/1113/airboxax3.th.jpg]