Finalmente sono riuscito a fare le foto alla principessa, alcune al tramonto ed altre con il sole della mezza, aperta e chiusa :wink: Buona Visione!
guarda è uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!!proprio una vero bolide ke esprime una cattiveria immensa!!!!complimenti per la tua principessa!!!!
DIVINA!!!!!!!!!! se mi mandi i tuoi dati per la fattura!!!!!!!! ho dovuto acquistare uno scatolone di MALOX per il bruciore di stomaco e poi ho dovuto comprare un casco per non farmi male quando sbatto la testa contro il muro
Grazie a tutti per i complimenti , soprattutto mi ha fatto piacere vedere l'alto gradimento della scelta per l'allestimento degli interni abbinati al Silverstone della carrozzeria! :wink:
Da paura!!!!!!!! da quello che vedo hai preso l'hi-fi Individual se non vado errato? se si mi diresti come si sente? è meglio del "semplice" dsp? grazie Complimenti ancora x il mostro!!! l'abbinamento colori è pressochè magnifico!
Grazie Stefano, guarda, quando l'ho allestita il venditore mi disse che, visto il tipo d'auto, senza cassa armonica, l'impianto su quell'auto non avrebbe suonato un granché... UN CAZ:ZO!!! Ahaaha, si sente da Dio e anche a capotte aperta i bassi ti mandano in risonanza lo stomaco, nell'insieme il Logic 7 di Lexicon è cristallino ed ha una dinamica eccellente, è un'eresia dirlo, ma anche a cielo aperto può coprire il sound del motore prossimo al limitatore senza il minimo cenno di distorsione