Dopo mesi e mesi di attesa, tra arrivo dei pezzi, disponibilità di paraurti e minigonne (smontati da un auto di un amico che me li ha venduti xkè lui ha deciso di fare un megalavorone...) e soprattutto disponibilità del carrozziere, finalmente oggi ho ritirato l'auto!! Dunque, anzitutto vi elenco le modifiche... visto che probabilmente qualcuno le chiederà.. - Paraurti anteriore Esquiss Auto M3 E46 style - Fendinebbia Hella appositi per paraurti - Griglia apposita Esquiss - Cornici nere coprireni su calandra Rieger - Fari in.pro Angel Eyes - Specchietti M3 elettrici Comsea - Modifica parafanghi anteriori con rifacimento del buco per alloggiamento frecce restyling >'97 - Paracolpi Motorsport in tinta carrozzeria - Minigonne M3 - Maniglie portiere in tinta carrozzeria - Paraurti M3 lisciato (eliminazione paracolpi e buco di traino) - Sottoparaurti in tinta - Spoiler su baule Mattig - Spoiler su lunotto Rieger - Listello targa in tinta - Kit frecce bianche anteriori e posteriori originali BMW - Cerchi Mak Spirit 7,5x16 ET35 - Gomme Good Year Eagle F1 225/50 ZR 16 - Molle Eibach prossimamente.. sto aspettando ancora le frecce fumè anteriori (dopo che mi sono arrivate 2 volte bianche ) e insieme a quelle metterò le palpebre sui fari.. poi entro ottobre vorrei mettere uno scarico Ragazzon con doppia uscita tonda da 80mm (guardando il posteriore ce n'è un bisogno disperato!!) e montare un assetto completo regolabile a ghiera KW Variant 2. Ecco le foto!! Scusate se qualcuna è decisamente focata ma ho fatto le foto mezzora dopo averla ritirata mi tremava un po la mano Scusate se le foto sono tante!! spero non vi si pianti il pc
Bella! Tenuta da amatore. Unica cosa l'alettone dietro è un pò esagerato. Che manca......... un buon scarico. Quel paraurti lo chiede a gran voce
Anche se non mi piacciono le macchine bianche, la tua mi piace molto, anche io penso che quel paraurti meriti un bello scarico.
eh lo so.. ma visto che lo volevo mettere doppio lo scarico, soprattutto sapendo che avrei cambiato il paraurti, ho aspettato di mettere prima il paraurti se no avrei dovuto modificare il sottoparaurti di quello vecchio per farcelo stare... ho gia detto che lo scarico è la prossima cosa coupè come fai a dire che è esagerato lo spoiler? è molto basso ed è molto simile a quello dell'M3.. (a dire il vero quando l'ho ordinato pensavo fosse identico invece questo è un po più arrotondato.. ma mi piace moltissimo comunque!) voglio dire, credo che sia tra i più modesti come spoiler.. tralasciando ovviamente la lip da baule dell'E46..
Bel lavoretto complimenti L'alettone non mi piace...toglierei la scritta laterale M. Gli scarichi staranno benissimo
grazie uffina ma vi piace così poco sto spoilerotto :frown: cmq la scritta laterale non la posso togliere.. cioè non l'ho messa io, è che ho messo su i paracolpi dell'M3.. soprattutto per un fattore estetico nel senso che hanno una forma differente dagli originali, sono più grossi.. quando li ho presi non sapevo nemmeno che ci fosse la scritta M..
bellissima lo spoiler piace anche a me... è adeguato con il resto della macchina... 2 appunti: lo scarico lo sai già, i cerchi sono bellissimi ma dei 17" non ci starebbero alla grande?
Gran bella belva! l'alettone è un pò esagerato, però nel complesso sta bene. P.S. tenuta veramente bene, complimenti
pure tu :question: raga ok che i gusti son gusti.. ma... esagerato? vabbè.. cmq accetto tutti i commenti non c'è problema... ma non riesco proprio a capire dove sta esagerato... è bassissimo!!
si si non ti preoccupare! se non avessi voluto sentire commenti non avrei postato le foto!! semplicemente non riesco a capire dove è esagerato... :question: se il mio è esagerato questi cosa sono??
Complimenti Luca per il risultato del tuo duro lavoro di personalizzazione!!!!!!! Cmq adesso esigo i 18'' visto che lo scarico lo metterai a breve!!!!
L'ho detto apposta perchè lo sapevo che non li potevi vedere!!!!! Cmq quoto anch'io per dei cerchi di color scuro!!!!