Ho ordinato una x5 sd ma sono ancora indeciso sugli accostamenti interni. Ho le modanature graphitan opaco e selleria intelle tabak. Non è che qualcuno ha questo accostamento per farmi vedere qualche foto? Se avete altre foto dei vostri interni se me lo postate mi fate un favore ? Grazie a tutti e attendo suggerimenti
grazie mi chiedevo solo se qualcuno potessi farmi vedere questi accostamenti dal vivo. e inoltre se avete dei suggerimenti sono ben accetti
le devi caricare usando http://www.imageshack.us/ poi prendi il link "show your friends " e fai copia . Vai ora nel mess che stai inviando e nei pulsanti in alto scegli quello col simbolo della montagna che significa inserire immagine. Ci clicchi sopra e quindi incolli il link precedente ed ecco fatto
Grazie mille sei stato molto gentile . sono proprio indeciso sul saddelbrown. Il tuo allestimento è bellissimo.
Di nulla DOC! :wink: Il tabacco, gusti a parte, è quello che impegna meno. Regge lo sporco meglio dei colori chiari ed è meno pesante degli scuri, poi sullo spacegray ci sta a cocco di pippa
Caro Pazzo Patentato sono ancora indeciso. Il tuo accostamento mi piace molto perchè stacca dal nero. Ho paura che Tabacco alla fine sia troppo simile al nero. Tu l'hai mai visto dal vivo ?