Ma questi insetri non si possono vernicirare color TitanSilber? Il mio carrozziere continua ad invitarmi a farlo
Umberto, e' veramente bella complimenti!!! Per i cerchi.... anche quelli proposti da blinker sul Kit M II non mi dispiacciono proprio la rendono veramente cattiva....
Che dire ho riscosso così tanto successo adesso me la tiro dai che scherzo mi è già passata! per la radica vedo che siam tutti d'accordo e io che volevo venderla a qualcuno di voi........ Per i cerchi quei bbs son davvero cattivi però devo dire che i 18 o originali come quelli di fagio o m3 evolution come quelli di Rive Rive per altro non t'ho ancora fatto i complimenti per la meravigliosa macchina e soprattutto per l'intervento perfetto e unico e devo dire riuscito in maniera veramente esemplare Complimenti!!!Poi io ho sempre appoggiato l'idea!!! :exclaim: Per il navi mi è costato in tutto una millata però lo ho montato io e soprattutto comprato su ebay.de per i sedili devo dire che si sono rivelati un accesorio azzeccato, poi son fissato con i sedili avvolgenti se non ci fossero stati sull attiva li avrei aggiunti...Sono comodi, contenitivi al punto giusto e devo dire che la pelle è di ottima qualità! allora nessuno vuole la radica :question:
La BMW di River è invidiata un po da tutti sul forum.... Per la radica prova a mettere l'annuncio su ebay o nella sezione in questo sito..... a qualcuno sicuramente unteresserà!
Prova anche qua: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/forumdisplay.php?s=&forumid=4 e qua: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=69041
Gran macchina Umberto,complimenti!!!!!!!!!!! La trovo elegante e sportiva quanto basta, ovvero tanto!!!Ci starebbe bene,secondo me,la calandra anteriore totalmente cromata.Bellissima anche la sistemazione che hai trovato al navi!!! Ciao!!! e... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE poi lo avvolge.
Gia proprio bella Umberto! Per la radica 'lavevo anche io con i tuoi stessi identici interni sulla mia..be ho provato a venderla in tutti i modi ma alla fine...l'Ho riverniciata con il colore originale bmw della CSL !! e sono una bellezza sulla pelle grau come la nostra!! io ho speso 150 euro sulla copue' che smadonni 10 volte tanto a togliere le modanature perche' devi smontare mezza macchina!sulla tua ci metti 10 minuti! Per il navi e' complicato montarlo da soli? mi spieghi come hai fatto passare i cavi? mi sta arrivando dalla crucconia il carin 520 che dovrebbe essere uguale al tuo tranne il monitor 4:3 invece del 16:9... Ciao
hehehehe infatti io li ti incrociai un paio di volte, notai la macchina, sentii lo scarico!!! ma non scrivevo ancora qui e avevo una 147 jtd.... hai visto che li dal meraville hanno aperto un lavaggio nuovo? li alla erg, ci son stato non è malaccio, l'unica cosa è che il sapone profuma di fragola!!! non sto scherzando!!! davvero!!!dai quando vai a lavare l'emmone fammi un fischio che io c'ho la macchina sporca d afar schifo così facciam 2 chiacchere
Si l'ho visto ma non ci sono mai stato, vado sempre al lavaggio di fronte all'inceneritore a Quarto dove c'è il metano. Cmq quando ricapito te lo dico prima