Sono tornato ieri da Madrid, ed ho fatto un paio di foto a qualche bmw. Un M3 E46 ed un M3 E36 berlina con gli evo da 18", angel eyes, di un colore molto particolare, e poi gli X5 della protezione civile.
eheh.. belle bestiole :wink: dell'E36 non mi piacciono i gruppi ottici anteriori e posteriori però...
@ wizard Non sono sicuro sia M, non ho fotografato gli interni, ed il contagiri. Cmq non dispiace neanche a me, ma non mi piacciono i gruppi ottici posteriori.
l'M3 E36 esisteva sia 4 porte, che cabrio, che coupè così a vista direi che è un E36 normale ritoccata, xkè ad esempio le minigonne sono quelle della M coupè (mentre la berlina le montava con la nervatura differente) ma essendo un po modificata potrebbe essere un M3 berlina con alcune modifiche... dalle foto è difficile capirlo.. ci sono diversi dettagli che ad un occhio esperto non sfuggono e si può distinguere tranquillamente una "replica" da un M3 vera però bisognerebbe avercela davanti o aver le foto di alcuni particolari..
grazie capo :wink: perche per e46 invecie hanno fatto solo coupe m3 e non berlina ? scusate la mia domanda idiota
credo che sia xkè non ha riscosso tantissimo successo... infatti nn ce ne sono in giro moltissime... anche se sembra che con la E90 torneranno a fare la versione berlina
si e i sedili scusa??? cosa ha tolto quelli avvolgenti perche gli piacevano quelli normali?? Luca nella sua ha quelli come i nostri, solo il cabrio ha quelli semplici
no, il berlina e il cabrio montano i sedili "sport" che sono normali, leggermente più avvolgenti e col poggiacosce estraibile i sedili avvolgenti come i nostri li monta soltanto l'M coupè :wink:
...Non bestemmiamo per favore.... e si che a mia l'hai vista piu di una volta ai raduni... ..Se prendiamo quella pero' mi puzza che non sia M...
e se mi ricordo anche tu hai i sedili come i miei il berlina ha i sedili avvolgenti da quello che mi ricordo esattamente come il coupe