ebbene si... finalmente ce l'ho fatta le foto sono fatte un po velocemente xkè devo ancora fare degli aggiustamenti di carrozzeria.. poi farò un servizietto fotografico come si deve.. l'auto è anche un po sporca xkè son 3 giorni che fa brutto (chiaramente lavata 4 giorni fa ) questo è quello che ho montato: ANTERIORE - Breyton Magic Racing 8,5 x 18" ET41 - Good Year Eagle F1 225/40 ZR 18 POSTERIORE - Breyton Magic Racing 9,5 x 18" ET44 - Good Year Eagle F1 245/35 ZR 18 le foto veramente non rendono giustizia.. le gomme sono a filissimo... più fuori che a filo però non toccano da nessuna parte, ho anche provato a fare un avvallamento a velocità abbastanza sostenuta e non c'è stato nessun contatto neanche al posteriore dove mi preoccupavo un po... il risultato è veramente perfetto... larghezza e sporgenza giuste, altezza giusta... non potevo chiedere di meglio queste le ho fatte stasera.. col buio faccio fatica a fare le foto dovrei avere il cavalletto per tenere la macchinetta immobile... questa modestia a parte è venuta un capolavoro... ho appoggiato la macchinetta su un muretto xkè restasse immobile, e devo dire che quando sta ferma vengono delle foto veramente stupende anche al buio!!!
Sono bellissimi, ora mi sa che la tua è la E 36 + bella d'Italia, ma toglimi una curiosità.... Con solo 115 cv e quelle gomme extralarge come si comporta ? Considerando che l'attrito è aumentato vertiginosamente dai 205 con canale da 7.5, minimo minimo saranno 5 cm a copertone. 1-Consumi 2-Rendimento 3-Acellerazione 4-Tenuta di strada No è perchè io volevo montare dei 17" con le 225/45 sulla mia ma ho paura che dopo mi ritrovo a spingere l'auto
guarda... sarà che son incapace io.... ma prima di mettere su queste avevo 185/65 15 invernali (ci ho fatto tutto l'inverno) e di differenza non ne ho sentita un granchè... non so... sarà xkè la uso quasi ed esclusivamente in città o extraurbano lento... ma sinceramente a sentire tutte le voci che girano mi aspettavo decisamente peggio...
nessuna delle due ho fatto con un altro metodo... solo i cerchi 1'600.. ma è difficile trovarli in italia... se guardi sul sito di rabanser li vende a quasi 4'300 euro questi cerchi qui... diciamo che nella grossa spesa che ho fatto ho cmq fatto un affare...
Complimenti i cerchi sono fantastici...l'unica cosa che non avrei messo sono le F1, personalmente non mi sono trovato benissimo. Cmq per il resto fenomenale!
cerchi ciao... complimenti..direi che stanno proprio bene...ed in particolare riempiono in modo perfetto i parafanghi...ottimo risultato
stupendi davvero luca!!!!!!!!! sono i miei preferiti (solo che erano troppo per le mie tasche..)..belli davvero!!!
Bella, complimenti! Un giorno o l'altro ti beccherò all'exzuffo così la vedo dal vivo! :wink: Sbaglio o il canale è un po' sporgente rispetto alla gomma?
We luca!!!! Allora offri da bere??? Tutti al Dublin? Veramente bella... ci stanno molto bene!!!!! Complimenti!!!!