Complimenti, è bellissima e complimentoni x gl'interni!! A me la radica piace e sul beige ci stà benissimo anche se magari rende l'interno un po' meno sportivo!!!:wink:
bellissima e stupendissima....... la radica è stupenda sugli interni beige,molto + che l'alluminio.....te lo dico x esperienza perchè anche mio papà ce l'ha così dentro......
chiaramente alluminio con beige è da bocciare... Con il beige sta benissimo la radica, ma su un e92 a me nn fa impazzire come soluzione... Per il resto ripeto, complimentoni.
per i tappetini in gomma.....prova a chiedere in conce se hanno quelli in velluto ma neri e non beige......my papà ce li ha così e oltre a non star male come 1 può pensare resistono anche molto allo sporco........ x il resto,nulla da dire.......... ps: siamo in 2 allora che stiamo aspettando di finire l'uni....x poi prenderci la nostra biemme!!!!ciao
a noi invece li hanno fatti trovare così.....cioè non glieli avevamo chiesti......e quello del conce ha detto che eravamo i primi a non PRETENDERE quelli beige in tinta............
BELLISSIMA!! Sui colori e gli allestimenti non posso esprimermi, sono troppo di parte :wink: (cfr firma ) Per i tappettini beige non sono d'accordo sul fatto che saranno sempre sporchi e ne sarai schiavo, i miei son così e dopo più di 7 anni sono stupendi. Certo se entri in macchina dopo aver fatto una bella partita di rugby su un campo fradicio di pioggia allora lavali subito, ma non credo che al di là di un po' di pioggia, un po' di fango e della semplice terra/sabbia nessuno di noi tratterebbe la sua BMW come se fosse il furgone dell'ultimo degli zingari!! Basta solo avere un po' di cura per le proprie cose. Comunque l'alternativa dei tappettini in moquette nera è da considerare, l'accostamento non è male, li avevo così sulla vecchia E30 con interni beige in pelle e stavano molto bene.
io i tappetini beige li ho trovati veramente ingestibili.... ovviamente se pretendi di tenere l'auto pulita... ricordo ancora quando l'ho ritirata: sono arrivato a casa e mi sono trovato i tappettini gia' tutti sporchi alla fine mi ritrovavo a pulirli tutti i gg