la radica nun mi fa impazzire... vabbè a parte quella splendida! Davvero complimenti! In settimana le foto della mia :) Sempre che arrivi...
Bellissima! Devo riconoscere che gli interni beige sono molto più chiari di quanto pensassi (a vedere il catalogo cartaceo il beige sembra bruttino, ma poi in foto è tutta un'altra cosa!!!) Cmq, anche a me non piacciono gli interni in radica (e non siamo pochi a quanto pare!)
Molto molto bella! Complimenti. Anche io ho comperato dei tappetini in gomma neri che uso quando piove forte o vado sulla neve. Non sono cmq un fanatico. Male che vada se si sporcano li cambiero'. Pensavo altrimenti di mettere quelli in gomma originali Bmw di colore beige. Mi sembra li abbia 996
Scusate, ma io vado contro corrente sulla radica, a me piace moltissimo, dà un tocco di eleganza, il che non guasta, l'alluminio per i miei gusti, rende la plancia fredda e spenta :wink: chiaro che parlo dei miei gusti
bellissima teo....dalle foto vedo che abbiamo preso le macchine dallo stesso concessionario....sul touring grigio della foto ci sono montato per vedere un paio di optional....magari vicino c'era la tua...ora non ricordo...
concordo sulla freddezza dell'alluminio. Tant'è vero che sto meditando di far verniciare le mie nere lucido. A me piace molto il pioppo nero
Quoto!! Neanche a me fa impazzire l'alluminio, proprio perchè la plancia diventa più fredda; preferisco piuttosto le modanature nero piano
Io ho una forfour:wink: alla fine ho solo 22, a luglio mi laureo, ma ho intenzione di continuare gli studi, quindi, prima di prendermi una BMW ne deve passarre ancora di tempo.. la 335 è di mio padre
la macchina e' ovviamente bellissima, ma negli interni preferisco l'alluminio alla radica soprattutto per un'auto sportiva come la tua. complimentoni. ciao.
Complimentissimi TeoMan!!! Molto bella e molto elegante come abbinamento di colori il tuo coupè!! :wink: