anche perchè...alla fine anche sul titansilver lo sporco si vede http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=12713&stc=1&d=1136906709 http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=12714&stc=1&d=1136906709
la Aston Martin che ho in firma la prenderei bianca come prenderei bianca una 997 per le macchine più "normali" ho dei dubbi
Se mi fate un discorso di praticità è scontato che l'argento regna incontrastato. Ne ho avute diverse e accusa poco lo sporco, inteso come polvere, moscerini e schizzi. In assoluto la macchina più bastarda come praticità è stata la prima Mini che ho avuto: BRG, dopo mezz'ora che l'avevo lavata era già polverosa. Un po' mi salvavo col telo che mettevo ogni volta che rientravo in garage ma è una immane rottura di maroni. Il bianco è palloso d'estate per i moscerini, ora non da problemi. Ed ogni volta che apro il garage e mi sale la saracinesca ho una tempesta ormonale, è semplicemente oltraggiosa! E' la mia quarta macchina bianca quindi sapevo dove andavo a cascare, solo che avere il coraggio di sceglierlo su una macchina diciamo di una certa importanza non è psicologicamente facile. Al momento la trovo la più bella E91 mai vista, sia dal vivo che in foto... non la cambierei con nessun'altra. Ulteriore conferma è venuta da un meccanico che portava i clienti a provare il 335i E92: quando è salito con me mi fa: "questa è bella, ma la tua bianca è la più bella e particolare che sia passata qui dentro". Fa piacere, anche se l'avrei preferita a prescindere da certe conferme.
boh..per me il bianco è bello come "colore degli altri"..ossia, bello ma nn assolutamente pratico e "longevo" a livello di pulizia ecc x me...
Cos'è un nuovo modo x coprire la targa x i velox? Cmq bianca è bella ma nn so se all'atto pratico avrei il coraggio di prenderla..... X lo sporco ho già avuto un'astra bianca fatta Gsi,nn era così male, x alcuni versi è peggio il nero.
In foto comunque non rende giustizia, tra l'altro il giorno che l'ha fatta Uriel alla sua e alla mia c'era una luce bruttissima.
Mah...io invece lo vedo + longevo del nero...del titan e del staalgrau ( come il mio ) 993 che cci dici tu in merito?!?!? FaGio?
spero che non ti capiti mai di vedere un M3 E46 bianca se no ti vengono le convulsioni da quanto è bella sempre se si può considerare "normale"