sul bianco la polvere si vede di meno...lo noto con la 100hp! bocciata dove? ho riguardato ma non vedo.... forse sul cofano? in tal caso non saprei xè è aperto!
è stato aperto tutto il giorno apposta sì un idiota mi è venuto addosso danneggiando freccia e cofano ma è giusto ora in cura..:wink: sett prox la porto a casa
azz mi disp...ma vabbè se ti è venuto addosso paga l'assicurazione oppure paga...l'assicurazione-peter? dov'è dov'è?
shhhhhhhhhhhhhhh e io che facevo finta di niente.. qui i video:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126970 l'incidente...il tipo è entrato CONTROMANO in un parcheggio..e ha preso l'emme che usciva dal rettangolo del suo spazio...appena messa la prima per partire arriva STO MONGOLO (e altro che non dico per evitare cartellini) e BAM!! salta fuori che anche se LUI HA TORTO PERCHè CONTROMANO il danno si fa 50 e 50 perchè dentro un parcheggio non vale il CdS..pensa te!! lui non ha voluto ammettere colpe e sul CID non frega se lui era contromano..bah.. ti fo l'onore di ospitare le foto del boccio http://img231.imageshack.us/img231/7676/immagine005nd0.jpg http://img229.imageshack.us/img229/8281/immagine004rj3.jpg
grazie x il link al video, sto scaricando il pranzo...purtroppo per l'intro mi dice "file non disponibile", boh! ...cioè alla fine avete dovuto fare 50:50?? ma il parcheggio era privato o pubblico? Ma hai chiamato la Polizia Locale? a me sembra una scemanta che il CdS non valga nei parcheggi scusa....perchè allora i vigili venivano quotidianamente nella mia scuola e poi in università a mettere multe?? Un conto è un parcheggio privato come ad esempio quello recintato di una ditta...ma quelli aperti al pubblico........!! grazie per l'onore delle foto, è stato un brutto colpo e mi dispiace tantissimo, ma davvero tanto, vedere la tua bellissima (xè è proprio bellissima, bianca poi!!) ///M così!
la M la aveva la morosa quel giorno..non so se il parcheggio è della ditta o meno.. però se lui non firma il torto si fa 50 e 50..nonti dico quanto ho litigato con l'assicurazione.. l'intro casomai vedo di passartela io :wink:
no, se lui non firma porti tutti i dati in assicurazione e avvalendoti di un testimone ti pagano tutto! era successo a mia madre: l'avevano tamponata (aveva ancora la mitica Smartina) e il tipo non voleva firmare il CID perchè diceva che la colpa era di mia mamma che aveva frenato di colpo (demenziale.....) e lui se n'era andato. Ho scritto una bella lettera + dichiariazione di un testimone con dati e tutto quanto e ho portato tutto dalla mia assicurazione che ha interpellato l'assicurazione della controparte. Dopo poco più di un mese è venuto il perito e dopo altre 2 settimane avevo la Smartina più che nuova! Per fortuna erano solo danni estetici e poteva circolare cmq nell'attesa del perito... Cmq anche se non avessi voluto attendere non c'erano problemi. Nel caso di un altro tamponamento, più grave, avevo fatto sistemare l'auto a mie spese facendo tutte le foto del caso e facendomi restituire tutti i componenti sostituiti. All'arrivo del perito ho presentato foto + pezzi rotti + fattura e tempo pochi giorni mi è arrivato il risarcimento! Qui l'unico "sbattimento" è stato anticipare la cifra! :wink: Cavolo Peter perchè tu te la sistemi da solo quindi magari preferisci così sennò potevi comunque aver ragione! :wink::wink::wink: L'intro sono riuscito a farla partire ora , grazie cmq! :wink::wink:
veramente a me il perito ha detto che non c'era niente da fare e ha anche fatto battutacce sul valore dell'auto.. a cui ho debitamente risposto, comunque.. ringrazierò l'anno prossimo con la nuova compagnia..contenti loro di perdere 2 scooter e 4 auto da un cliente solo..contenti tutti! gli starà solo bene comunque poco male..nel mio caso la riparazione la pago zero e ho comprato solo i traversini interni..spendendo poco più di 150 euro grazie agli sconti della carrozzeria su 900 euro di rimborso e se li ficchino dove non batte il sole gli altri soldi che non hanno voluto darmi..insieme al mio cid dovutamente avvolto su un tubo diametro 50 magari!
ammazza che infame che hai trovato!! sono allibito!! eppure la procedura dovrebbe essere univoca....io l'ho fatta più volte...boh!!
...e questa da dove spunta? avevamo già passato allo scanner questa foto tempo addietro in un altro topic, ricordi Mike? Paraurti M3 originale adattato, cofano modificato con power dome aggiunto, probabilmente di derivazione Nissan Terrano come l'amico di pintu.80 con la splendida cabrio nera!
ho preso info..il parcheggio era privato e la cosa pare incide molto amen..ormai è andata e lunedì la vernicio!
privato, come ad esempio quello interno di una ditta, cambia le carte in tavola suvvia l'importante è che torni più bella di prima
scusa ho sbagliato...ti volevo mettere il link dei sedili M3 per cabrio http://cgi.ebay.de/E46-Leder-Sport-...230103666QQcmdZViewItem?hash=item180230103666
porca miseria grazie Mike!!! gli ho già scritto se spedisce in Italia e a che costo... cavolo sembrano ottimi davvero! peccato non siano quelli ///M (manca il logo impresso nel poggiatesta e poche differenze) ma sono molto belli comunque! solo che non capisco come mai manchino solo 20ore alla scadenza e l'asta sia solo a 90euro....mah.....eppure è un'asta iniziata 10gg fà...mah..!! ho tradotto tutto ma non trovo fregature.....