Beh ma io lo sono solo provvisoriamente e/o saltuariamente... Grazie collega!! E' pressochè sorellina della tua :wink: Non dirlo a me Ben volentieri anche se siamo un pochino lontani comunque se le foto sono un minimo carine è prevalentemente merito del soggetto, della location e della fotocamera....a me rimane ben poco :wink: Esatto, sono in tinta (è anche scritto in firma ), cioè OrientBlau... addirittura
che dire solo che è stupenda come il posto dove hai fatto le foto...abbiamo stessi cerchi, te si che te ne intendi!!!
per curiosita davide, a quanto li passeresti?magari se c'e' di mezzo l'affarone ci faccio un pensiero...in che condizioni sono?risp pure in pm...:wink:
Ma dai Io me ne sono trasferito sul cell una della tua del raduno di Vignola perchè era troppo giusta la tua bianchina...
Vista la mira da cecchino che ieri ha avuto un uccello (ripetutamente) oggi mi son dovuto dedicare ad un lavaggio abbastanza approfondito... Mentre, sulla soglia di casa, cerca di prendere gli ultimi raggi di un timido sole per asciugarsi più rapidamente (ovviamente dopo essere stata sciacquata con il MastroLindo Auto ):